Antonio Bertino

Operatore Training Autogeno

Riceve a Calvaruso (ME)

tel. 345.3787864 – a.mediatore@virgilio.it

Il dr. Antonio Bertino è Laureato in Scienze della Comunicazione presso l’Università di Messina, ha conseguito un Master di Primo livello in Mediazione Familiare ed una certificazione di operatore di Training Autogeno.
Uomo dalle mille risorse, si occupa di laboratori per bambini e ragazzi. Ha ottenuto il secondo posto alla decima edizione del Salina Doc Fest, nella sezione video contest, con il cortometraggio “Vi presentiamo Salina“, con i ragazzi di Malfa (Salina).
Fa parte di un’associazione di volontariato, La Pecorella Fucsia, che si occupa di educare i bambini ad una più profonda conoscenza di sè, attraverso la conoscenza e la gestione del proprio corpo e delle proprie emozioni. Al momento è attivo un laboratorio sui 5 sensi. Già è stato pubblicato il primo libro del team dal titolo “Pecorella Fucsia“, disponbile anche on-line.
E’ in fase di ultimazione il suo primo romanzo, scritto a quattro mani assieme alla moglie, Roberta Faustini, dal suggestivo titolo La dolce prepotenza di un istante“. Amore, rabbia, solitudine, forza e allegria si mischiano in un intreccio che rende il romanzo uno spaccato di vita quotidiana, un susseguirsi di istanti che possono renderla unica.

Rating: 1.0/5. From 2 votes.
Please wait...