Stefania Conti

Specialista in Teologia Spirituale

Spiritualità monastica ed eremitica

contatto: st.conti47@gmail.com

Accompagnamento spirituale per chi desidera dedicarsi ad un periodo di raccoglimento per approfondire la conoscenza di se stessi alla luce della propria esperienza cristiana.

Consulenza per l’orientamento e il discernimento vocazionale per quanti sentono in cuore una chiamata particolare o desiderano svolgere un apostolato specifico e vorrebbero intraprendere un cammino di ricerca interiore. Percorso finalizzato a conoscere le varie forme di vita nella Chiesa (carismi laicali, sacerdozio, istituto religioso, terziari…) per comprendere la propria disposizione spirituale ed individuare la sensibilità vocazionale personale.

Ascolto per coloro i quali, all’interno del proprio apostolato, in cammino o accolti nella vita consacrata e nel sacerdozio, sentono il bisogno di un confronto, di un ausilio per comprendere meglio le proprie mozioni interiori in relazione a se stessi o alle dinamiche della vita fraterna in comunità oppure al ministero che stanno svolgendo.

Perciò anche noi, da quando abbiamo saputo questo, non cessiamo di pregare per voi, e di chiedere che abbiate una conoscenza piena della sua volontà con ogni sapienza e intelligenza spirituale, perché possiate comportarvi in maniera degna del Signore, per piacergli in tutto, portando frutto in ogni opera buona e crescendo nella conoscenza di Dio (Lettera ai Colossesi 1, 9-10).

No votes yet.
Please wait...